Che cos'era e che cos'è un testo di lingua. Atti del convegno (Bologna 4-5 novembre 2021)
Il volume, a cura del Consiglio della Commissione per i Testi di Lingua, raccoglie gli Atti del Convegno tenutosi a Bologna il 4-5 novembre 2021.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it