Che cosa fare per il vostro bambino cerebroleso
L'autore e la sua équipe da alcuni decenni concentrano l'attenzione e la ricerca su metodi e strategie originali per la cura dei bambini con lesioni cerebrali anche molto serie. All'origine di questa impresa, di grande rilevanza scientifica e sociale, sono i sorprendenti risultati conseguiti grazie al coinvolgimento dei genitori nel processo terapeutico che si attua principalmente a casa propria. Il libro è scritto non solo per gli psicologi e i professionisti, ma anche e con particolare attenzione, per i genitori. Il testo ha infatti una duplice caratteristica: da un lato, la rigorosa documentazione scientifica, dall'altro, la descrizione puntuale di una lunga serie di casi trattati con successo, grazie alla collaborazione dei genitori convinti della recuperabilità dei loro bambini e perciò incoraggiati a perseverare con coraggio nella loro opera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it