Che cosa ti sei perso - Alessandro Dal Cin - copertina
Che cosa ti sei perso - Alessandro Dal Cin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Che cosa ti sei perso
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In una noiosa domenica milanese, durante la visita ad una mostra fotografica Mattia s'imbatte in un'immagine che lo sconvolge; l'obiettivo di Armando Filabelli ha infatti inquadrato la sua vecchia casa d'infanzia, teatro di una inspiegabile tragedia, e sul muro campeggia una frase sibillina che sembra contenere un indizio sulle cause della sparizione improvvisa di suo padre e sulla follia di sua madre. La faticosa ricerca del fotografo, che probabilmente ora vive in Spagna, lo porta nel cuore dell'Andalusia dove una piccola folla di personaggi più o meno stravaganti incrocia il suo percorso. Scampato fortunosamente ad una rischiosa avventura in cui è stato suo malgrado coinvolto da due balordi, Mattia è soccorso dalla dolce Ester che, dopo averlo guidato verso una scomoda verità, lo affida all'amore e a nuove consapevolezze. Una movimentata storia di iniziazione, nella quale passato e presente, realtà e sogno entrano in dialogo inviando i misteriosi segnali del cambiamento, mentre intorno scorrono intense pagine di vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In una noiosa domenica milanese, durante la visita ad una mostra fotografica Mattia si imbatte in una immagine che lo sconvolge; l’obiettivo di Armando Filabelli ha infatti inquadrato la sua vecchia casa d’infanzia, teatro di una inspiegabile tragedia, e sul muro campeggia una frase sibillina che sembra contenere un indizio sulle cause della sparizione improvvisa di suo padre e sulla follia di sua madre. La faticosa ricerca del fotografo, che probabilmente ora vive in Spagna, lo porta nel cuore dell’Andalusia dove una piccola folla di personaggi più o meno stravaganti incrocia il suo percorso. Scampato fortunosamente ad una rischiosa avventura in cui è stato suo malgrado coinvolto da due balordi, Mattia è soccorso dalla dolce Ester che, dopo averlo guidato verso una scomoda verità, lo affida all’amore e a nuove consapevolezze. Una movimentata storia di iniziazione, nella quale passato e presente, realtà e sogno entrano in dialogo inviando i misteriosi segnali del cambiamento, mentre intorno scorrono intense pagine di vita.

Dettagli

205 p., Brossura
9788896694053
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it