Che faccio, mi rifaccio? - Marco Gasparotti,Agnese Ferrara - copertina
Che faccio, mi rifaccio? - Marco Gasparotti,Agnese Ferrara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Che faccio, mi rifaccio?
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Per la prima volta un chirurgo estetico di fama mondiale confessa l'inconfessabile e affonda il bisturi nell'anima, nei comportamenti e nelle insicurezze di uomini e donne, vip e comuni mortali, che consegnano fiduciosi nelle sue mani un sogno di bellezza e felicità. Che cosa gli chiedono, quali sono le loro aspettative, i loro modelli, che cosa lui si rifiuta di fare... L'autore ripercorre gli anni della sua carriera in un racconto sorprendente e senza veli che scopre segreti, vizi e paure di attori, attrici, politici, esponenti del mondo dello spettacolo, ma anche di persone "normali", casalinghe, manager, giornaliste. Nelle interviste e testimonianze raccolte da Agnese Ferrara, personaggi come Giuliana De Sio, Maria De Filippi, Giuliano Gemma, Stefania Prestigiacomo si mettono a nudo e parlano di chirurgia estetica e bellezza insinuando, anche nel lettore più immune da "fantasie di ritocco", la stuzzicante domanda: Che faccio, mi rifaccio? Non mancano i suggerimenti dell'esperto per sconfiggere difetti come cellulite e chili superflui e le regole d'oro per scegliere un buon chirurgo estetico evitando incidenti di percorso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Che faccio, mi rifaccio? Confidenze di un chirurgo plastico; AUTORE: Marco Gasparotti - con Agnese Ferrara, prefazione di Claudio Baglioni; EDITORE: Sperling & Kupfer Editori; COLLANA: Le grandi guide - ; 2006 - CONDIZIONI: tela edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - illustrazioni in b.n. fuori testo - OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Che faccio, mi rifaccio?

Dettagli

ill. , Rilegato
9788820041830
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it