Che fai tu, luna, in ciel! Dimmi, che fai, silenziosa luna?
Dalle pagine di Leopardi alla tastiera di Beethoven la luna accompagna i deserti del silenzio con la lama della sua luce di giada. La sua cristallinità metafisica però rimbalza nel profondo dell'universo in una dimensione senza confini con respiro di eternità. L'arte della parola insegue questo sogno e le pagine volano con ali di fantasia e meditazione scavalcando la siepe di Leopardi per un tuffo cosmico, fra arcipelaghi di stelle e pianeti...
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it