Che fatica essere 1 genio! Quando il tuo prodigioso QI non ti aiuta
A Millicent manca solo un anno per andare all'università. Non ci sarebbe niente di strano, se lei non avesse undici anni! È una ragazzina piena di sé, e giustamente, visto che è un piccolo genio, ma è anche piena di fragilità, e senza amici. La madre la costringe a iscriversi a un corso di pallavolo. Qui fa grande amicizia con Emily, che non sa nulla del suo prodigioso QI. Quanto a lungo riuscirà Millicent a tenere i suoi premi nascosti sotto il letto? A ignorare i consigli della nonna, una vecchietta strampalata che legge il futuro nelle foglie di tè? Se la situazione precipita ci vorrà Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it