Che la magia abbia inizio. Activity book. Ediz. a colori
L'Avvento sta per iniziare e la porta magica di elfo Lumi Amael è stata attivata. Ma gli elfi apprendisti sono pasticcioni e si cacciano in situazioni sempre più complicate: una cosa tanto inaspettata quanto misteriosa fa sbagliare continuamente porta a Lumi e Sininen che si ritrovano ogni volta in luoghi strani e sconosciuti. Un libro che è una mini-storia, ricchissimo di attività da fare in casa, da soli o in compagnia, per non annoiarsi mai! Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it