Che magnifiche note. I grandi avvenimenti della lirica: le recension i, il cartellone e la guida all'ascolto 1999-2000 - copertina
Che magnifiche note. I grandi avvenimenti della lirica: le recension i, il cartellone e la guida all'ascolto 1999-2000 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Che magnifiche note. I grandi avvenimenti della lirica: le recension i, il cartellone e la guida all'ascolto 1999-2000
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il libro è un piccolo "gioco" con il tempo, perché dà la possibilità di rievocare, ascoltare e capire la stagione lirica passata e, allo stesso tempo, di immaginare i grandi avvenimenti in programma per la prossima: due anni, o meglio due stagioni in poche pagine. Il libro non propone un quadro sistematico, ma orienta il lettore nell'universo musicale, invitandolo a soffermarsi e a riflettere. I cartelloni dei principali teatri italiani e la discografia offrono una panoramica della stagione 1999-2000 e sono uno strumento per prepararsi all'ascolto e organizzare un itinerario fra le opere di prossima pubblicazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

200 p.
9788883630149
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail