Che mondo sarebbe senza... pubblicità? Studiare e analizzare la pubblicità e il linguagio pubblicitario - Keith Bellin - copertina
Che mondo sarebbe senza... pubblicità? Studiare e analizzare la pubblicità e il linguagio pubblicitario - Keith Bellin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Che mondo sarebbe senza... pubblicità? Studiare e analizzare la pubblicità e il linguagio pubblicitario
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Non esistono più beni che, senza promozione, si possano vendere in modo soddisfacente. Mentre tempo fa i prodotti e servizi destinati al consumo sfruttavano armi differenti per essere competitivi sul mercato, nell'era digitale e della comunicazione di massa o ci si fa notare o si è sconosciuti." (Marco Colombo, CEO Gruppo Partecipazioni Industriali)

Dettagli

1 aprile 2014
132 p., ill. , Brossura
9788896813836
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail