Che non si muore per amore
“Maledetta, la chiamerebbe chiunque al posto mio, oppure quella stronza!”. Non poteva immaginare Ruggero lo sciupafemmine che l’incontro con Lulù avrebbe risvegliato in lui il demone dell’amore. Non poteva immaginare Lulù che lo sfizio di una libertina l’avrebbe stropicciata come carta velina. E non potevano immaginare entrambi che un bacio può cambiare la vita più del denaro, del potere, più del sesso. Che non si muore per amore è un romanzo che tocca il cuore, una lettura per chiunque abbia mai amato, sofferto e sognato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:8 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it