Che razza di pazza piazza! Con sticker - Daniele Garbuglia - copertina
Che razza di pazza piazza! Con sticker - Daniele Garbuglia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Che razza di pazza piazza! Con sticker
Disponibile in 3 gg lavorativi
7,90 €
7,90 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Immaginate di svegliarvi all'improvviso una mattina e di trovare intorno a voi il mondo bloccato, sospeso, interrotto. Ma non così, tanto per dire: tutto fermo, tutto in sciopero generale. E il Papi Postman che, invece di andare a lavorare, va allo sciopero generale. Pronti a scendere in piazza? Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p., ill. , Brossura
9788809052246

Conosci l'autore

Foto di Daniele Garbuglia

Daniele Garbuglia

Daniele Garbuglia è nato a Recanati nel 1967 e vive a Senigallia. Ha pubblicato i romanzi Fagotto e Sparafucile (Pequod, 1998), Home (Casagrande, 2006), Musica leggera (Casagrande, 2009), La vita privata (Casagrande, 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it