Sai tutto sulle Guerre puniche ma non sai cosa sia successo il 6 marzo del 1975? Vorresti scoprire di più sulla storia recente dell’Italia? Che storia! è un gioco di carte per giovani e non solo che vuole rendere la storia dell’Italia repubblicana facile, interessante e divertente anche per chi non ha mai avuto l’occasione di andare oltre Garibaldi. Metti in ordine gli eventi politici, culturali, sociali e criminali che hanno segnato l’Italia negli ultimi settant’anni, scopri gli articoli della Costituzione e sfida amici, parenti e perché no, anche la tua insegnante! Chi ne saprà di più sul nostro passato recente?
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it