Uno scritto di Giorgio Celli. Fotografie in nero e a colori di Buby Durini. Testo in italiano/inglese. 8vo. pp. 94. Molto Buono (Very Good).. Il protagonista del libro è il critico Bonito Oliva alle isole Seychelles, sulle orme dell'artista Joseph Beuys, che nel dicembre del 1980 aveva condotto un lavoro sull'habitat esotico di quelle isole, nell'ambito dell'operazione artistica intitolata ''Difesa della Naturà'. A un anno dalla scomparsa di Beuys, il critico rivisita quei luoghi per una specie di ampliamento di lettura.
Venditore:
Informazioni:
Uno scritto di Giorgio Celli. Fotografie in nero e a colori di Buby Durini. Testo in italiano/inglese 8vo. pp. 94. . Molto buono (Very Good). . . . Il protagonista del libro è il critico Bonito Oliva alle isole Seychelles, sulle orme dell'artista Joseph Beuys, che nel dicembre del 1980 aveva condotto un lavoro sull'habitat esotico di quelle isole, nell'ambito dell'operazione artistica intitolata ''Difesa della Natura''. A un anno dalla scomparsa di Beuys, il critico rivisita quei luoghi per una specie di ampliamento di lettura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it