Cheap Tequila
“Cheap Tequila” è il terzo, nuovo, album degli Small Jackets, band nata nel 2000 dall’incontro del batterista Danny Savanas con il cantante/chitarrista Lu Silver. L’incessante attività live porta la band ad esibirsi come open act al concerto dei White Flag, dove avviene l’incontro Chips K (chitarrista ufficiale della band e produttore discografico) che si propone come produttore. Si apre così un nuovo capitolo per gli SmallJackets, un capitolo che li porta nella nuova terra promessa del Rock’n’Roll: la Svezia. L’album che esce dalle session di registrazione è un condensato di Rock’n’Roll, Hard Rock, Boogie e Funk dalla miscela esplosiva. Si tratta di un suono molto vicino a quello dei loro live ma arricchito da interventi di Hammond, piano, sax ed armonica, che arricchiscono di colore le sfumature retrò e rendono il sound più moderno. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it