Cheat. Ladri di cuori
Jake è un ladro professionista e sta per compiere il colpo decisivo della sua carriera. Tenebroso e tormentato, ormai non ha più nulla da perdere, e l'unica cosa che desidera è fuggire il più possibile dal suo passato. Rose è tanto bella quanto spietata, ma soprattutto è disposta a tutto pur di pareggiare i conti con il suo trascorso. Collaborare con lei non è mai stata una buona idea per Jake. E l'attrazione tra i due non doveva essere nemmeno contemplata. Ma quando si ritrovano a dover fingere di essere marito e moglie per il bene di un incarico, tutto ciò in cui Jake crede viene messo pericolosamente in discussione. Prima la missione e poi tutto il resto. Riuscirà Jake a tenere fede al suo mantra? Ma se fosse proprio quell'insano desiderio per la sua collaboratrice a sgretolare una maschera costruita a tavolino solo per giungere a quell'ultimo irrinunciabile colpo?? Tra litigi, baci bollenti e confessioni pericolose, i due ladri dovranno capire se per i loro sentimenti varrà la pena combattere... per farli vincere o soccombere una volta per tutte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it