Insieme a Wolfgang Haffner, Jost Nickel è uno dei pochi batteristi tedeschi a lavorare in tour e come turnista con eccellenti risultati anche a livello internazionale. Tra le sue esperienze non si possono non citare quelle con la band di Mousse T, con Sasha, Johannes Oerding, Marla Glen e i Seeed. Dal 2006 Jost Nickel fa parte della band soul tedesca dei Disko No. 1 di Jan Delay, ma con lo stop forzato di questo ultimo anno ha deciso di incidere il suo primo album solista “The Check In”, ora disponibile in CD. Accanto a sé ha voluto Claus Fischer e Mark Smith (basso), Hanno Busch e Dirk Berger (chitarra), Simon Oslender (tastiere), Lutz Krajenski (arrangiamenti) e gli altri membri dei Disko No. 1, ma anche star internazionali del jazz come Jimmy Haslip (basso), Barry Finnerty (chitarra) e Jeff Lorber (tastiere).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it