Check list lavoro - copertina
Check list lavoro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Check list lavoro
Disponibilità immediata
39,00 €
39,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'idea di creare una "check list" del lavoro nasce dall'esigenza di ricercare una risposta ai tanti interrogativi e dubbi applicativi che in maniera costante si pongono consulenti del lavoro e responsabili degli uffici del personale nell'affrontare i temi legati agli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro dipendente. A ogni novità normativa, a ogni interpretazione amministrativa corrispondono procedure da seguire e processi di lavoro da ridisegnare. Le "check list" sono un primo tentativo di dare una risposta operativa a chi deve comprendere velocemente quale sia la strada migliore per risolvere un problema di amministrazione del personale, senza dimenticare il contesto giuridico di riferimento. Mettere a disposizione l'esperienza maturata sul campo e condividere le modalità operative di risoluzione di taluni problemi rappresentano il valore aggiunto cui questo volume si ispira. Gli argomenti trattati traggono spunto sempre dal "cosa" deve essere fatto, per sviluppare poi il "come" deve essere fatto, fornendo infine il "perché" deve essere fatto attingendo dai riferimenti normativi e di prassi. L'obiettivo di questo testo è, in definitiva, quello di offrire una guida pratica delle procedure da compiere per eseguire un adempimento di gestione del rapporto di lavoro, cercando di risolvere le incertezze operative, attenendosi, da un lato, alle indicazioni esplicite degli organi amministrativi e fornendo, dall'altro, soluzioni pratiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
X-276 p., Brossura
9788832480146
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it