Il check-up aziendale. Con CD-ROM
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,35 €
Le piccole e medie imprese presentano punti di forza e di debolezza solo in parte noti all'imprenditore e ai suoi collaboratori. Il libro facilita l'analisi proponendo un auto check up che consente di individuare i punti di debolezza e verificare se il personale interno all'impresa è in grado di risolvere direttamente le difficoltà evidenziate, o se sia necessario affidarsi a consulenti esterni. Il check up è strutturato per attività aziendali articolate per moduli relativi ad attività specifiche che coprono le possibili aree di intervento organizzativo in azienda. Ciascun modulo può essere ulteriormente sviluppato in sette, otto sub attività sulle quali possono essere impostati circa sette, otto check point. In totale il check up, i cui 12 moduli riguardano, fra i vari argomenti, qualità, logistica, tecnologia, risorse umane, marketing e vendite, controllo di gestione, consiste in circa 500 check point.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it