Chemical Chords
Una raccolta di canzoni "intenzionalmente brevi,dense, veloci e pop".Il primo album vero e proprio degli Stereolab daMargerine Eclipse del 2004,e il loro undicesimo, è frutto di sessiondi scrittura più rapide del solito chehanno portato a un risultato che brilladi pop orchestrale e sottile psichedeliapost-moderna. "Chemical Chords" rimane inogni caso un disco classicamente Stereolab,sospeso fra il vintage di un passato affascinantee un futuro straordinariamente esotico. Unadelle poche certezze che sa evolversi senzaperdere un millimetro della propria magia,ormai supportata da una fanbase che non litradirà mai.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it