Chemin sans retour
À Rahf, ville rongée par le froid et la corruption, Naloon rêve de justice pendant que ses parents luttent pour un repas chaud. Un mot de trop, une chute dans la boue et tout bascule : complots politiques, trahisons, fuites. Au milieu des ruines, quelques mains généreuses se tendent. Un ancien majordome aux secrets bien gardés. Une héritière rebelle. Une famille brisée, mais debout. Et si, dans un monde où tout semble perdu, bâtir un foyer devenait l’acte le plus subversif qui soit ?
-
Autore:
-
Anno edizione:2025
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows