Cheope. Il mistero della camera segreta
Quattromilaseicento anni fa, sull’altopiano di Giza, in Egitto, regnava Cheope, il faraone reso immortale dalla sua piramide, l’ultima meraviglia del mondo oggi esistente. Un’autentica epopea faraonica in cui i personaggi, in gran parte storicamente esistiti, parlano in prima persona. Potere, credenze, stile di vita, governo e ingegno si fondono per dare vita alla più grande delle piramidi. La sua costruzione ci porta da Menfi al Sinai, dalle rive del Mar Rosso alle sponde del Nilo, dove l’amore di una bella contadina rivoluzionerà la vita del faraone, della corte e del popolo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it