Chessa
Senza dubbio Shuttle358 è diventato uno degli artisti più ammirati ad emergere nel mare magnum dell'elettronica contemporanea. Dagli umili inizi con un demo CD fino alle prove per 12k, Dan Abrams è presto divenuto l'artista capace di riportare un calore e un tocco umano in un genere molto freddo e sterile. È iniziato con Optimal.lp (12k1005) del 1999, un'uscita rivoluzionaria che ha immediatamente definito il suono dello Shuttle358; un'ibridazione dell'allora emergente genere "microsound" con le esplorazioni ambientali di Eno. Nel 2000 Abrams ha superato se stesso con Frame (12k1011) affinando il suo sound design ed esplorando tecniche di produzione e ritmi che hanno reso la sua "attualità" piuttosto creativa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it