Chet Baker Sings Sessions
Questo cd raccoglie le prime sessioni di Chet Baker come cantante, realizzati in cinque diversi studi di registrazione a Los Angeles tra Ottobre 1953 e Luglio 1956. Sono inclusi gli album integrali “Chet Baker Sings” e “Chet Baker Sings And Plays” originariamente pubblicati su Pacific Jazz. Tra i brani presenti troviamo alcuni classici che sarebbero diventati caratteristici del repertorio di Baker come "My Funny Valentine", "You Dont Know What Love Is" e "Let 's Get Lost". La maggior parte dei brani vedono Baker in quartetto con il pianista Russ Freeman e diversi bassisti (Carson Smith, Joe Mondragon, Jimmy Bond) e batteristi (Bob Neel, Shelly Manne, Peter Littman, Lawrence Marable).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it