L’album “Chet Is Back!” (RCA Italy LP M10307) è stato registrato da Chet Baker a Roma agli inizi del 1962, tre settimane dopo il suo rilascio dal carcere, in cui era stato rinchiuso per possesso di droga. In questo album Chet è accompagnato da un gruppo di noti musicisti europei: Bobby Jaspar al sax, René Thomas alla chitarra, Amedeo Tommasi al piano, Benoît Quersin al contrabbasso e Daniel Humair alla batteria. Come bonus è stata aggiunta una sessione completa registrata da Baker, per lo più nelle vesti di cantante, nello stesso con un’orchestra diretta da Ennio Morricone, e due rari brani registrati in Germania nel 1960.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it