Chet Is Back
Registrato in Italia nel 1962, "Chet Is Back!" mette in mostra l'iconico trombettista che si scatena in allenamenti orientati al bop come "Pent-Up House" e "Well, You Needn't". Sostenuto abilmente da un giovane gruppo di musicisti europei emergenti, tra cui lo stellare sassofonista Bobby Jaspar e il chitarrista René Thomas, Baker suona meravigliosamente sia nelle ballate che nei brani ritmati. Include una versione stellare dell'immortale "Over the Rainbow".
L'album completo in vinile vergine da 180g, in edizione limitata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it