Chi c'è stato una volta - Hans Fallada - copertina
Chi c'è stato una volta - Hans Fallada - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chi c'è stato una volta
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n. LIV (54 ) della collana, traduzione di Bruno Revel, legatura editoriale datata formato tascabile, copertina telata con titoli incisi in oro ad un tassello al dorso in parte scorticato, trascurabili macchiette su entrambi i piatti, nel complesso buono lo stato. Fogli di carta fina dalle tonalità alterate dal tempo, leggera fioritura appesantisce i margini. Tagli intensamente bruniti. Cancellatura con biro all'occhietto. N. pag. 482.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1942
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812018807

Conosci l'autore

Foto di Hans Fallada

Hans Fallada

1893, Greifswald

Hans Fallada nacque in Germania sulle rive del Baltico nel 1893, morí a Berlino nel 1947. Fu autore di molte opere, tra cui vanno ricordate: E adesso, pover'uomo?; Chi c'è stato una volta; Aspettavamo un bambino; Tutto da rifare, pover'uomo; Senza amore; Ognuno muore solo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it