Giuseppe Fumagalli, Chi l'ha detto? Repertorio metodico e ragionato di MDLXXV citazioni e rasi di origine letteraria e storica italiane, greche, latine, francesi, ecc. che sono popolari in Italia..., Hoepli, 1895 (supposta prima edizione). Accettabile, copertina con piccole mende a entrambi i piatti, fioriture e aloni di umidità alle prime pagine, legatura allentata ma ancora salda.
Mediocre (Poor) . [MitaMita]Venditore:
Informazioni:
<p>Giuseppe Fumagalli, Chi l'ha detto? Repertorio metodico e ragionato di MDLXXV citazioni e rasi di origine letteraria e storica italiane, greche, latine, francesi, ecc. che sono popolari in Italia..., Hoepli, 1895 (supposta prima edizione). Accettabile, copertina con piccole mende a entrambi i piatti, fioriture e aloni di umidit&agrave; alle prime pagine, legatura allentata ma ancora salda.&nbsp;</p> Mediocre (Poor) . [MitaMita]
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1895
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it