Chi ha rubato le carote? - Nuela - copertina
Chi ha rubato le carote? - Nuela - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Chi ha rubato le carote?
Disponibilità immediata
15,90 €
15,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il primo epico LIBRO GAME di Nuela.

Nuela è pronto a lanciare il video della sua nuova canzone, ma qualcosa è andato storto. Perché di Nuela non c'è traccia. La sua camera è vuota. Il video non parte. E sugli schermi di tutti i suoi fan compare un messaggio: qualcuno ha rapito Nuela, qualcuno che aveva un motivo per odiarlo. Per fortuna c'è Patricia. È lei che ti sta chiedendo aiuto. È con lei che inizia questo viaggio nei mondi favolosi e stravaganti creati da Nuela, ma a scegliere il cammino sei tu. Sei tu che dovrai di volta in volta decidere se inseguire il coniglio complottista nel mondo di Carote, capire chi ha ucciso Babbo Natale nel mondo di Frozen, o affrontare gli spiriti e le urla che riecheggiano nel bosco del cimitero di Ti voglio al mio funerale. Però non c'è molto tempo da perdere se vuoi salvare la vita di Nuela, ti conviene cominciare a leggere. Mi raccomando, fai le scelte giuste.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2 marzo 2021
160 p., ill. , Brossura
9788891830548

Valutazioni e recensioni

  •  Francesca
    libro molto carino

    adatto ai ragazzi più piccoli, belle grafiche e Nuela stupendo come al solito

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it