E chi non sa sù danno. Giugno 1949, Anno XVIII, N. 6 - copertina
E chi non sa sù danno. Giugno 1949, Anno XVIII, N. 6 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E chi non sa sù danno. Giugno 1949, Anno XVIII, N. 6
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scritti di: Luciano Lischi, Emilio Tolaini, Franco Russoli (Memoria e racconto in Pratolini), Fernando Giannessi. Una poesia di Massimo Ghiara (Ragazze del quartiere). Con un racconto di Luigi Bartolini (Passo per mezzano). Recensioni di: Lionello Fiumi a

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Scritti di: Luciano Lischi, Emilio Tolaini, Franco Russoli (Memoria e racconto in Pratolini), Fernando Giannessi. Una poesia di Massimo Ghiara (Ragazze del quartiere). Con un racconto di Luigi Bartolini (Passo per mezzano). Recensioni di: Lionello Fiumi a Giuseppe Gerini (Motivi e canti); a Gaisberg (Musica e disco); Giuseppe Motta a Botteghe oscure (III, Maggio 1949); Francesco Tropeano a a. Bonaccorsi (Nuovo codice dell'ars Nova); Giovanni Cottone a Silvio Spaventa (La giustizia nell'amministrazione); Seb. Timpanaro a Blackett (Conseguenze politiche e militari dell'energia atomica). Fuori testo, in nero, un'acquaforte di Giuseppe Viviani e una di Luigi Bartolini. Illustrazioni in nero In copertina un particolare del dipinto ad olio di G. Viviani ''Il negozio'' 8vo. pp. 20. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

E chi non sa sù danno. Giugno 1949, Anno XVIII, N. 6

Dettagli

20 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025009740
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail