E chi non sa sù danno. Settembre 1949, Anno XVIII, N. 9
Scritti di: Giuseppe Motta (Il ''Viareggiò' del '49), Fernando Giannessi, Gianni Bertini (Gli astrattisti hanno soppresso l'uomo di Kafka), F.G. (Gratitudine a Scheiwiller) e Francesco Ferrucci. Recensioni di: Franco Russoli a Enrico Pea (Vita in Egitto) Giovanni Cottone a M. Untersteiner (I Sofisti) Giuseppe Favati a A. Valles Poli. (Tutti girano senza pace). Illustrazioni in nero. 8vo. pp. 24. Molto Buono (Very Good).
Venditore:
Informazioni:
Scritti di: Giuseppe Motta (Il ''Viareggio'' del '49), Fernando Giannessi, Gianni Bertini (Gli astrattisti hanno soppresso l'uomo di Kafka), F.G. (Gratitudine a Scheiwiller) e Francesco Ferrucci. Recensioni di: Franco Russoli a Enrico Pea (Vita in Egitto); Giovanni Cottone a M. Untersteiner (I Sofisti); Giuseppe Favati a A. Valles Poli. (Tutti girano senza pace). Illustrazioni in nero In copertina un particolare della Deposizione lignea (sec. XIII), Cattedrale di Volterra 8vo. pp. 24. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it