E chi non sa sù danno. Luglio - Agosto 1949, Anno XVIII, N. 7/8
Scritti di Francesco Tropeano, Emilio Tolaini (Scultura lignea senese), Vincenzo Palazzolo, Franco Russoli (Raimondi a colloquio con se stesso) e Vincenzo Coppoletta (G. De Ruggiero e lo storicismo Crociano). Con una poesia di Alessandro Parronchi (Requie
Venditore:
Informazioni:
<p>Scritti di Francesco Tropeano, Emilio Tolaini (Scultura lignea senese), Vincenzo Palazzolo, Franco Russoli (Raimondi a colloquio con se stesso) e Vincenzo Coppoletta (G. De Ruggiero e lo storicismo Crociano). Con una poesia di Alessandro Parronchi (Requiem) Recensioni di: a George Sadoul (Il Cinema); Carlo Bo a Luigi Bartolini (Amata dopo); Giuseppe Motta a Luigi Bandini (Uomo e Valore); salvatore Maugeri a Vitaliano Brancati (Il bell'Antonio); R.G. a E. Wiechert (I figli Jeromin): Fuori testo, in nero, Una xilografia di Lorenzo Viani. Illustrazioni in nero</p> <p>In copertina, ''La bagnante'' di Luigi Bartolini</p> 8vo. pp. 24. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it