E chi non sa sù danno. Gennaio-Febbraio 1950, Anno XIX, N. 1/2
Scritti di: Riccardo Musatti Ferdinando Giannessi (Poesia e poetica della lirica contemporanea), Enrico Pea, Salvatore Pizzarello (Incontro con Oskar Kokoschka), Mino Rosi (il Museo Nazionale di Pisa) e Giuliana Canale Con tre poesie di Luigi Bartolini. Recensioni di: Ranieri Schippisi a Italo Svevo (Corto viaggio sentimentale) Lionello Fiumi a Gino Berbenni (Poesie) Claudio Allori a Lorenzo Lo Dato (Avventure fra l'alfa e l0omega) Roberto Giammanco a Marc Bloch (La società Feudale) Emilio Tolaini a Salvador Dalì (La mia vita segreta) Giuseppe Favati a Massimo Bontempelli (Innocenza di Camilla). Illustrazioni in nero. 8vo. pp. 28. Molto Buono (Very Good).
Venditore:
Informazioni:
Scritti di: Riccardo Musatti Ferdinando Giannessi (Poesia e poetica della lirica contemporanea), Enrico Pea, Salvatore Pizzarello (Incontro con Oskar Kokoschka), Mino Rosi (il Museo Nazionale di Pisa) e Giuliana Canale Con tre poesie di Luigi Bartolini. Recensioni di: Ranieri Schippisi a Italo Svevo (Corto viaggio sentimentale); Lionello Fiumi a Gino Berbenni (Poesie); Claudio Allori a Lorenzo Lo Dato (Avventure fra l'alfa e l0omega); Roberto Giammanco a Marc Bloch (La società Feudale); Emilio Tolaini a Salvador Dalì (La mia vita segreta); Giuseppe Favati a Massimo Bontempelli (Innocenza di Camilla). Illustrazioni in nero In copertina: Kokoschka, litografia 8vo. pp. 28. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it