E chi non sa sù danno. Marzo 1950, Anno XIX, N. 3 - copertina
E chi non sa sù danno. Marzo 1950, Anno XIX, N. 3 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E chi non sa sù danno. Marzo 1950, Anno XIX, N. 3
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scritti di: Giuseppe Motta (Roma contro Viareggio), Alessandro Parronchi (Guido Borgianni, Un indipendente), Bruno Fattori (Milton sonettista), Roberto Giammanco (La mistica demoniaca di Th. Mann), Giorgio Bassani (Prima idea per ''La passeggiata prima di cenà') e Leopoldo Baroni. Recensioni di G.R. a Andrè Ribard (La prodigiosa storia dell'umanità: le società feudali) Valerio Volpini a Luigi Bartolini (Amata dopo) Vincenzo Lupo a Filippo Sacchi (L'ABC del cittadino) Mario Luzzato a E. Michel (Maestri e scolari dell'Università di Pisa nel risorgimento) A. M. a Monografie degli artisti contemporanei. Illustrazioni in nero. 8vo. pp. 24. Molto Buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Scritti di: Giuseppe Motta (Roma contro Viareggio), Alessandro Parronchi (Guido Borgianni, Un indipendente), Bruno Fattori (Milton sonettista), Roberto Giammanco (La mistica demoniaca di Th. Mann), Giorgio Bassani (Prima idea per ''La passeggiata prima di cena'') e Leopoldo Baroni. Recensioni di G.R. a Andrè Ribard (La prodigiosa storia dell'umanità: le società feudali); Valerio Volpini a Luigi Bartolini (Amata dopo); Vincenzo Lupo a Filippo Sacchi (L'ABC del cittadino); Mario Luzzato a E. Michel (Maestri e scolari dell'Università di Pisa nel risorgimento); A. M. a Monografie degli artisti contemporanei. Illustrazioni in nero 8vo. pp. 24. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

E chi non sa sù danno. Marzo 1950, Anno XIX, N. 3

Dettagli

24 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025009801
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it