E chi non sa sù danno. Aprile-Maggio 1950, Anno XIX, N. 4/5 - copertina
E chi non sa sù danno. Aprile-Maggio 1950, Anno XIX, N. 4/5 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E chi non sa sù danno. Aprile-Maggio 1950, Anno XIX, N. 4/5
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scritti di: Enzo Forcella (La lapide di Venezia), Guglielmo Petroni (Da un quaderno cominciato nel 1943), Ferdinando Giannessi, Tamy Privitello (Correnti e tendenze musicali contemporanee), E.T. (Terza dimensione di Steinberg) e Giovanni Cottone (Le tre S

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Scritti di: Enzo Forcella (La lapide di Venezia), Guglielmo Petroni (Da un quaderno cominciato nel 1943), Ferdinando Giannessi, Tamy Privitello (Correnti e tendenze musicali contemporanee), E.T. (Terza dimensione di Steinberg) e Giovanni Cottone (Le tre Sicilie). Con una poesia di Sandro Penna. Recensioni di: Demetrio Bozzoni a A. Gramsci (Note sul Machiavelli, sulla politica e sullo stato moderno); Nicolò Gallo a Romualdo Romano (Scirocco) e a Sandro Penna (Appunti); Ferdinando Giannessi a Flora Volpini (La Fiorentina); Enzo Coppoletta a Sebastiano Aglianò (Questa Sicilia); R.M. a Giorgio Castelfranco (Lineamenti di Estetica; Claudio allori a Orfeo o dell'eterna poesia; Bruno Fattori a Due Drammi del Pea con otto xilografie di Tolaini. Quattro disegni in nero di Steinberg. Illustrazioni in nero In copertina: Silvano Pulcinelli, Terracotta 8vo. pp. 32. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

E chi non sa sù danno. Aprile-Maggio 1950, Anno XIX, N. 4/5

Dettagli

32 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025009818
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it