E chi non sa sù danno. Agosto-Settembre 1950, Anno XIX, N. 8/9
Scritti di: Giuseppe Motta (Il periglioso premio) e Domenico Quattrassi (Breve storia della verità, ovvero: La satira nella pittura d'oggi). Una poesia di Massimo Ghiara (31 Agosto). Risposte al Referendum sulla XXV Biennale di Venezia Recensioni di: Gius
Venditore:
Informazioni:
<p>Scritti di: Giuseppe Motta (Il periglioso premio) e Domenico Quattrassi (Breve storia della verit&agrave;, ovvero: La satira nella pittura d'oggi). Una poesia di Massimo Ghiara (31 Agosto). Risposte al Referendum sulla XXV Biennale di Venezia Recensioni di: Giuseppe Motta a Francesco Jovine (Le Terre del Sacramento); Ferdinando Giannessi a Loredana Minelli (Un mantello alla citt&agrave;); Lionello Fiumi a Maria Rossani (Perla di fil di ferro). Illustrazioni in nero</p> <p>In copertina: Emilio Tolaini, Pescatrice d'ostriche</p> 8vo. pp. 32. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it