A integrazione e aggiornamento del libretto "Chi paga la retta?" edito nel 2009, l'autore presenta le recenti sentenze più significative emesse dal Giudice Amministrativo e dal Giudice Ordinario che confermano l'orientamento giurisprudenziale, ormai consolidato, secondo cui la compartecipazione alla spesa socio-sanitaria a favore di persona con grave disabilità, o ultrasessantacinquenne non autosufficiente, tiene conto della situazione ISEE - del solo assistito e non di quella del nucleo familiare. L'eventuale integrazione della cosiddetta "retta alberghiera" spetta ai Comuni, non ai parenti.In appendice sono allegati fac-simili per richiedere al Comune l'integrazione della retta e per recedere da eventuali impegni assunti con la RSA.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788890416279 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:4 giugno 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it