Chi più spende... più guadagna! (DVD) di Walter Hill - DVD
Chi più spende... più guadagna! (DVD) di Walter Hill - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chi più spende... più guadagna! (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
23,39 €
23,39 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Le divertenti avventure di un uomo che per riuscire ad ereditare 300 milioni di dollari deve riuscire a spenderne 30 in un mese. Rifacimento di \"Brewster's Millions\" 1914.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1985
DVD
0044007862322

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2009
  • Universal Pictures
  • 97 min
  • Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Mono);Italiano (Mono)
  • Inglese; Francese; Italiano; Portoghese; Spagnolo
  • Widescreen

Conosci l'autore

Foto di Richard Pryor

Richard Pryor

1940, Peoria, Illinois

Propr. R. Franklin Lennox Thomas P., attore statunitense. Cantante e pianista di un certo talento, ottiene un buon successo televisivo come attore comico (perlopiù in banali gag sulla società dei neri). L'esordio sul grande schermo avviene come caratterista alla fine degli anni '60, ma ben presto si fa notare per il suo eclettismo: è un soldato di colore nel guerresco Berretti verdi (1968) di J. Wayne, valente pianista nel biografico La signora del blues (1972, ruolo che lo candida all'Oscar) di S. Furie, terrorizzato macchinista nel giallo Wagon-lits con omicidi (1976) di A. Hiller, ospite bistrattato di un albergo nel comico California Suite (1978) di H. Ross, nevrotico antagonista dell'eroe nel fantascientifico Superman III (1983) di R. Lester. Dopo una parentesi televisiva ritorna ai successi...

Foto di John Candy

John Candy

1950, Toronto

Attore statunitense. Imponente, di irresistibile simpatia, lo sguardo perennemente ironico, è uno dei maggiori talenti comici del cinema americano degli ultimi vent'anni del Novecento. Si mette in evidenza negli Stati Uniti nel Saturday Night Live, famoso programma televisivo comico-demenziale. La sua vena si manifesta in piccoli ruoli sfolgoranti, come in Marito in prova (1979) di M. Frank e in The Blues Brothers (1980) di J. Landis – in cui impersona un pacioso poliziotto rockettaro – e in numerosi cammei, come in National Lampoon's Vacation (1983) di H. Ramis, La piccola bottega degli orrori (1986) di F. Oz, Pazzi da legare (1986) di M.L. Lester. È però nei ruoli da protagonista che si produce in prove travolgenti, particolarmente in Un biglietto in due (1987) di J. Hughes. Muore sul set...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it