Davvero un buon libro. Non è il solito thriller poliziesco o un giallo ma una storia particolare, non comune che coinvolge fino alla fine, di cinque ragazze tutt'altro che normali. All'interno di quella comunità accade di tutto e di più. Lo consiglio a chi vuole leggere qualcosa di diverso.
Chi sbaglia paga
Roxanna, una teenager sedicenne violenta e litigiosa finisce in comunità dove entrerà in combutta con delle ragazze che le spiegano un gioco crudele e agghiacciante che avevano tramato da mesi ai danni delle due educatrici Allie e Kristie. Roxanna acconsente ai loro capricci perversi e assurdi, non immaginando di incontrare quattro psicopatiche chiamate Shelly, Vanessa, Sydney e Melissa. La follia è nascosta dietro le belle facce, lunghi capelli e una simpatia travolgente. Da lì in poi è un susseguirsi di fatti terrificanti che stravolgono la normalità di tutti i giorni all'interno della comunità. Ciò che li aspetta dentro e fuori dalla comunità è puro orrore. Il destino, però, dopo aver viaggiato con il furgoncino sulle strade serpeggianti e circondate dalla natura verdeggiante delle montagne, riserverà loro un finale inaspettato...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simone Campo 20 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it