Chi soffia sul fuoco
Michael Bennett può tornare a New York. Grazie a lui, infatti, è stata smantellata la rete criminale guidata da Perrine, che lo aveva costretto ad allontanarsi sotto la tutela di un programma di protezione testimoni. Michael collabora adesso con una nuova unità, ma riceve quasi subito una chiamata allarmante: un tale sostiene di aver visto uomini in abiti costosi compiere uno strano rituale in un edificio fatiscente. Tuttavia, non ci sono riferimenti chiari a infrazioni della legge né prove, così Bennett ignora la telefonata... ma ben presto verrà attirato nei meandri di un mondo criminale oscuro e spietato...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it