Un libro sorprendente, più lo leggo e più mi piace, storia e personaggi molto realistici, parecchio scorrevole nella lettura, sia per la capacità narrativa dell' autore, sia per I capitoli della giusta lunghezza, anche chi non ha molto tempo libero, può trovarne un pò per rilassarsi leggendolo. Bella anche la descrizione ambientale e dei luoghi. Spero di poterne leggere altri in futuro di questo autore!
Chi vuol vivere per sempre. Io e Freddie
Chiara, una giovane donna segnata dal passato e da voci distruttive, si rifugia in solitudine, ma un video compromettente che la vede protagonista scatena in lei una reazione drammatica. Andrea, che lotta con la sua salute e i sentimenti per la ragazza, cerca risposte, mentre le loro vite si intrecciano tra speranze e rimpianti. Nel contesto di drammatiche vicende personali e professionali, il potente presidente De Nappi è coinvolto in un gioco di potere, minacciato dalla denuncia di Chiara e dal comportamento pericoloso di Ivan, un vecchio manager di locali notturni che metteva giovani ragazze a disposizione di uomini facoltosi. Mentre Andrea cerca di salvare Chiara, le indagini rivelano segreti che complicano la loro esistenza, portando i protagonisti a fare i conti con un futuro incerto. In un’ambientazione carica di tensione e colpi di scena, le alleanze si fanno pericolose e, tra inganni e vendette, il destino dei protagonisti è appeso a un filo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:22 maggio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRATORRISI 31 agosto 2025Sorprendente
-
Mariella 02 agosto 2025Interessante e sempre attuale
Non è facile affrontare tematiche attuali rimanendo coinvolgenti...questo libro c è riuscito in pieno
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it