Chi vuole uccidere Picasso? - Nick Bertozzi - copertina
Chi vuole uccidere Picasso? - Nick Bertozzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chi vuole uccidere Picasso?
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella Parigi all'alba del Ventesimo secolo, si aggira un serial killer che ha preso di mira gli artisti della cerchia di Gertrude Stein e di suo fratello Leo. Personaggi del calibro di Georges Braque, Erik Satie, Guillaume Apollinaire, Alice B. Toklas e, soprattutto, Pablo Picasso. Non è soltanto la loro vita a trovarsi in pericolo, ma il futuro stesso dell'arte. La polizia non trova di meglio che concentrare i sospetti proprio su questo gruppo di bohémien che, oltre alla passione per la pittura, condividono quella per l'assenzio; una bevanda dagli straordinari effetti, che fornirà loro la chiave per risolvere il mistero. Un giallo in forma di graphic novel, con momenti di irresistibile humour e con una nuova, irriverente ipotesi sulla nascita dell'arte moderna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
178 p., ill. , Brossura
9788860880727

Conosci l'autore

Foto di Nick Bertozzi

Nick Bertozzi

1970, New York

Nick Bertozzi (New York 1970) è un autore di fumetti americano. Ha scritto e disegnato numerosi fumetti, tra cui Chi vuol uccidere Picasso, Houdini: The Handcuff King, Lewis & Clark, Jerusalem, Becoming Andy Warhol. Come tutto ha avuto inizio, e il bestseller del "New York Times" Shakleton: Antarctic Odyssey.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it