Penso alla canzone di Vecchioni e delle sue barche volate in cielo.....della forza dell' amore che non tiene conto delle distanze. Leggendo vedo descritto un uomo colmo di coraggio. Poi dalle pagine scritte escono cieli d'infanzia e figlie innamorate. Mi e' piaciuto molto per la delicata poesia che ho trovato dentro ad un dolore. Alice Nitti
Chiamami ancora amore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
La storia di un padre, di un fratello, di un uomo. I suoi calci ad un pallone come analogia di una forza interiore che ha capovolto una storia. La tenerezza, l'amore. Esile tentativo di fermare una vita per regalarle il sublime premio di un'eternità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alice Nitti 17 luglio 2022La forza delle stelle
-
Paola binardi 05 luglio 2022Tentativo esile per un sublime premio
Una storia delicata colma di frammenti e cerchi nel tentativo di descrivere la vita di un uomo. Emerge una figura piena di coraggio e di bisogno di vita. Il libro è delicato e profondo., un tributo d' amore per non dimenticare. Buona lettura!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it