Chiamami con un altro nome
Oliviero e Oddo sono cugini, ma il loro carattere è molto diverso: Oliviero è sensibile, Oddo è viziato e superficiale. Entrambi sono innamorati della bella e dolcissima Ermengarda, ma lei, senza sapere che Oliviero l'adora, si lega al cinico Oddo. Ma quando Oddo, dopo tanti tradimenti, andrà incontro al suo destino, sarà Oliviero a rimanerle accanto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it