Il chiamato all'eredità: profili sostanziali e processuali
La trattazione delle tematiche riguardanti la persona chiamata all'eredità di un prossimo congiunto necessitano, per la soluzione delle criticità che di volta in volta possono presentarsi, di un'efficace ed aggiornata opera di sintesi di immediata fruibilità. L'opera in questione con approccio metodico e completo, alla luce dei più recenti orientamenti dottrinali e giurisprudenziali, orienta l'interprete tra i molteplici scenari che possono coinvolgere il chiamato all'eredità per una migliore comprensione dello stesso fenomeno successorio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it