Lo chiamavano Jack Pitone
Ritorna il vecchio e caro Harry Cinaski, l’alter ego letterario più famoso e dissacrante d’America, con una nuova avventura all'insegna dell’arte, della cultura e del degrado della società statunitense dei primi anni ’70. Tutto ha inizio con una visione misticheggiante, indotta dall'alcol e da una botta in testa, che apre nuovi e imprevedibili spiragli nella carriera artistica dello scrittore in crisi esistenziale, destinato ad affrontare varie vicissitudini in episodi ai limiti del grottesco, nei locali più loschi de La Città degli Angeli: fra barboni, prostitute, ubriaconi e poeti. Sullo sfondo un romanzo da scrivere, strani incontri e un reading poetico che promette meraviglie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it