Nei primi anni Trenta un giovane dottore scozzese si imbarca per l'isola di Penang in Malesia con l'obiettivo di fondare un ospedale. Il viaggio dura settimane e nelle lunghe e oziose ore di navigazione i passeggeri parlano, si scambiano opinioni sui reciproci progetti. L'atmosfera e la confidenza che si creano in quel mondo sospeso permettono di superare le ordinarie consuetudini sociali. Ed è qui che il giovane dottor Alexander Mackay incontra una donna, Adele Simpson. Settant'anni più tardi il figlio di Alexander, Edward, si trova in Scozia bloccato in casa da una malattia. Durante le lunghe ore della convalescenza comincia a ricostruire la storia del padre, uomo con il "cuore altrove"...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it