Chiarine, tamburi, cori e non solo... I magici suoni di Siena
Una città, ogni città, è tante cose: strade, palazzi, chiese, ma anche colori, profumi. . . e suoni. Nella cultura di ogni popolo la musica ha un ruolo importantissimo e attraverso la musica, sia quella popolare, sia quella colta, una comunità esprime il proprio rapporto con la vita e lascia testimonianza della propria storia. Questo libro vuole accompagnare i più piccini in un viaggio tra i luoghi, la gente e le istituzioni della musica senese, di ieri e di oggi, colmando una lacuna troppo a lungo durata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it