La chiave della gabbia
Enrico insegnava matematica e scienze in una scuola media. Per debolezza e codardia ha perso tutto quello che aveva importanza nella sua vita, ma gli è stata concessa una seconda possibilità in un "altro" mondo dove lui non può più commettere errori, perché in questa realtà nessuno è responsabile degli altri. Qui non esistono famiglie né rapporti stretti tra le persone, la vita non si autopropaga ma gli esseri viventi di ogni specie vengono creati uno per uno da un gruppo di divinità. Enrico vive tranquillo, offrendo spettacoli di giocoleria per strada in un'importante città, con l'unico cruccio di vedere il suo tempo aggiuntivo che scivola via giorno per giorno senza che lui sia riuscito a far pace con se stesso. Non passa molto prima che Nero Arundinel, il più misterioso e inquietante messaggero del dio supremo, nonché la creatura che ha concesso a Enrico di trasmigrare in questo mondo, giunga a chiedergli di pagare il prezzo per il favore ricevuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:21 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it