La chiave ultima. Le cronache delle Lande perdute. Vol. 2
Pianeta Venera, anno 1431 dopo la Battaglia di Lagash. Un misterioso Artefatto, la Chiave Ultima, rivede la luce dopo un'era di oblio. Un pugno di esseri, su tutto il pianeta, sanno di cosa si tratti, ma nessuno sa dove la Chiave conduca. Nell'Impero di Aranth, Sua Maestà Inanna, "la Splendente", si mette sulle tracce dell'oggetto, ma la bionda strega Fiorditenebra è già all'opera e ha un vantaggio su di lei. Le sue trame la condurranno tra le fiamme eterne di Ferno, ove regna Viridiana, la guardiana del Reame dei morti, come pure dalla capricciosa e onniscente Kandra Sacerdotessa del Santuario di Tiamat sul Monte Azul, passando per Picco Alanera, nei cui meandri riposa (ma non troppo) Nadir il Millenario, il più antico Dragone di Venera....In questa terra ricca e fertile, sono le donne a ricoprire i ruoli di comando nella società mentre gli uomini sono relegati a meri strumenti, schiavi delle loro signore e padrone.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it