Le Chiavi d'Oro Guida professionale Per l'uso dei nostri associati Portier d'Albergo d'Italia e d'Europa, dei soci onorari e sostenitori Anno 1960-61
Firenze
in 16°, tela edit. con titoli oro al piatto, minime tracce d'uso
numerose pubblicità in b.n. nel testo
tutte le informazioni necessarie ai portieri d'albergo divise per argomento e zone geografiche
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it